Scritto da 1:25 pm Livorno, Attualità, TOP NEWS HOME

Esteem seleziona due ausiliari del traffico e un geometra a tempo indeterminato

Livorno (lunedì, 7 ottobre 2024) – ESTEEM Srlu, la società in house del Comune di Livorno che si occupa della gestione dei servizi a supporto della pubblica amministrazione e, recentemente, anche della sosta cittadina, ha annunciato l’apertura di due selezioni pubbliche per l’assunzione a tempo indeterminato di nuovo personale. Le selezioni sono rivolte al completamento dell’organico e prevedono l’assunzione di due ausiliari del traffico e di un geometra.

di Davide Lettera

Il primo bando (2024_SA3), pubblicato sul sito di ESTEEM, riguarda la selezione di due ausiliari del traffico, con orario parziale al 75% e inquadramento al livello IV del CCNL Commercio e Terziario. I candidati devono possedere un diploma di scuola superiore e almeno sei mesi di esperienza lavorativa attinente alle mansioni previste dal bando. Inoltre, è richiesta la nomina sindacale di ausiliari del traffico ai sensi dell’articolo 12 bis del Codice della Strada, in corso o cessata dopo il 1° gennaio 2020. Le domande possono essere presentate online entro il 27 ottobre 2024.

La seconda selezione (Avviso 2024_SA4), che sarà pubblicata il 21 ottobre sul sito di ESTEEM, riguarda la ricerca di un geometra a tempo pieno e indeterminato, con inquadramento al livello V del CCNL Commercio e Terziario. Il ruolo richiede il diploma CAT (Costruzioni Ambiente e Territorio) o un titolo superiore, oltre ad almeno sei mesi di esperienza professionale continuativa o di lavoro retribuito presso enti pubblici o privati. Le domande per questa posizione potranno essere inviate entro il 10 novembre 2024.

Le candidature per entrambe le posizioni devono essere presentate tramite la piattaforma telematica disponibile all’indirizzo https://esteemsrl.selezionieconcorsi.it/. I bandi, pubblicati sul sito di ESTEEM, contengono tutte le informazioni necessarie riguardanti i requisiti richiesti, le modalità di presentazione delle domande e i dettagli sulle prove d’esame.

Condividi la notizia:
Last modified: Ottobre 7, 2024
Close