Scritto da 5:34 pm Livorno, Politica, TOP NEWS HOME

Riunione della Terza Commissione Consiliare mercoledì 2 ottobre: economia e lavoro al centro dell’attenzione

Livorno (lunedì, 30 settembre 2024) – Mercoledì 2 ottobre 2024 alle ore 14.30 è stata convocata la Terza Commissione Consiliare, dedicata a Economia e Lavoro, presieduta da Michela Castellani. Durante la seduta, che sarà trasmessa in diretta streaming, verranno affrontati due temi rilevanti per il territorio, con il coinvolgimento di due assessori comunali. La seduta si svolgerà in modalità mista, con partecipanti sia in presenza che da remoto attraverso la piattaforma ConsigliCloud.

di Davide Lettera

L’incontro si aprirà alle 14.30 con la partecipazione dell’Assessore Mirabelli, che interverrà sul tema della “Vertenza lavoratori TOREMAR”, segnalata tramite l’interpellanza prot. 115280. Questo argomento sarà al centro del dibattito fino alle ore 16.00. Successivamente, a partire dalle 16.00 e fino al termine della riunione, la discussione proseguirà con la presenza dell’assessore Garufo, per affrontare la questione della “Gestione del Mercato Centrale”, portata avanti tramite l’interpellanza prot. 116416.

La seduta si terrà in linea con le norme stabilite dall’art. 8 del Regolamento comunale per lo svolgimento delle sedute in modalità telematica, approvato con la delibera n. 104 del 30 maggio 2022. Tale regolamento consente la partecipazione mista, sia in presenza che a distanza, per agevolare la continuità dei lavori istituzionali in un’ottica di flessibilità e inclusività.

La Terza Commissione Consiliare è composta da Michela Castellani (Presidente, Protagonisti per la Città), Giulia Guarnieri (Vicepresidente, Partito Democratico), Aurora Trotta (Vicepresidente, Livorno Popolare), e da altri membri: Denise Bertozzi (Alleanza Verdi Sinistra), Giovanni La Sala (Livorno Civica), Lorenzo Midili (Partito Democratico), Alessandro Palumbo (Fratelli d’Italia), Irene Sassetti (Partito Democratico) e Stella Sorgente (Movimento Cinque Stelle).

Condividi la notizia:
Last modified: Settembre 30, 2024
Close