Scritto da 7:09 pm Rosignano, Attualità, TOP NEWS HOME

Riaperti i termini per la domanda di accesso al servizio scuolabus a Rosignano Marittimo

Rosignano Marittimo (venerdì, 20 settembre 2024) – Da oggi, 20 settembre, fino al 28 settembre 2024, sarà possibile presentare nuovamente domanda per usufruire del trasporto scolastico per l’anno 2024/2025. Il bando è aperto agli studenti residenti nel Comune di Rosignano Marittimo che frequentano le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, a condizione che la loro abitazione si trovi a più di 1 chilometro dalla scuola e oltre 500 metri dalla fermata del Trasporto Pubblico Locale.

di Davide Lettera

Al termine di questa fase di riapertura, l’ufficio competente provvederà a stilare un elenco di nuovi ammessi al servizio, nei limiti della capienza disponibile sugli scuolabus. I nuovi inserimenti, previsti a partire dal 7 ottobre 2024, non modificheranno i percorsi già stabiliti, salvo necessità specifiche dell’Ente. Non verranno accettate le domande di utenti che risultano morosi per l’anno scolastico precedente.

Le domande possono essere presentate online tramite il sito del Comune di Rosignano, accedendo alla sezione “Servizi on-line” con Spid, oppure scaricando il modulo e inviandolo tramite PEC o email ordinaria. Chi ha già presentato domanda, anche se in ritardo rispetto alla precedente scadenza del 31 maggio, non deve ripresentarla. Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’Unità Servizi Sociali ed Educativi ai numeri forniti nel comunicato.

Condividi la notizia:
Last modified: Settembre 20, 2024
Close