COLLESALVETTI (mercoledì 29 maggio 2024) – I Carabinieri del Comando Stazione di Stagno, frazione del Comune di Collesalvetti, hanno rintracciato e arrestato un uomo di 31 anni residente nella zona di Guasticce.
di Giorgia Pelagatti
L’attività di ricerca dei militari ha avuto inizio dal provvedimento emesso dal Tribunale di Torino: il 31enne è stato ritenuto responsabile dei reati di furto continuato e atti persecutori. Il primo reato è avvenuto a Collesalvetti nel corso del 2013, mentre il secondo si è svolto a Grugliasco (provincia di Torino) fra gennaio e marzo del 2018. Per questi reati l’uomo ha ricevuto una condanna di circa tre anni dal Tribunale di Torino.
Durante la cattura, il 31enne ha provato a opporsi e a fuggire. Inoltre, quando si trovava sull’auto dei militari, avrebbe danneggiato alcune parti dei sedili posteriori. L’uomo è quindi stato anche denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria di Livorno per resistenza e danneggiamento aggravato. Terminate tutte le attività di rito, è stato tradotto al carcere Le Sughere di Livorno sotto disposizione del Giudice.
Tag: Arresto, Collesalvetti, Stagno Last modified: Maggio 29, 2024