Scritto da 8:13 am Sport home page, Livorno, Sport

Basket. Il ritorno di Rafael Addison a Livorno per i playoff al PalaMacchia

LIVORNO (sabato 4 maggio 2024) – La Pallacanestro Livorno celebra il ritorno di Rafael Addison, un’icona del basket cittadino, in occasione delle prime due sfide playoff contro Imola. Dopo sedici anni dall’ultima visita nel 2008 per un derby memorabile, Addison torna nel suo amato Livorno, suscitando l’euforia dei tifosi.

di Francesco Catania

Addison, noto come il “pittore dei canestri”, ha vestito la maglia della PL per quattro stagioni tra il 1987 e il 1991, lasciando un’impronta indelebile nella storia della squadra. La notizia del suo ritorno al PalaMacchia per le partite cruciali contro Imola ha generato un’ondata di entusiasmo tra i sostenitori, con decine di interazioni e commenti sui social media della società.

Il presidente della Pielle Livorno, il dottor Francesco Farneti, aveva espresso il desiderio di riportare Addison in città già da tempo. Questo sogno si è finalmente realizzato grazie alla volontà del giocatore stesso, che ha accolto l’invito del club. Addison sarà a Livorno dal 4 al 9 maggio per assistere alle partite e condividere la sua esperienza con i tifosi.

In occasione del suo arrivo, previsto per sabato 4 maggio, i tifosi hanno riversato il loro affetto con numerosi messaggi e ricordi legati alle gesta di Addison in campo. Domenica 5 maggio, alle 10, l’ex giocatore sarà presente presso lo store della Pielle per incontrare i tifosi, scattare foto e concedere autografi. Un momento speciale che promette emozioni uniche per tutti i presenti.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 10, 2024
Close