LIVORNO (lunedì 29 aprile 2024) – La Procura della Repubblica e i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Livorno hanno emanato l’ordine di arresto per un 46enne, accusato di essersi allontanato dal suo appartamento nonostante la detenzione domiciliare.
di Giorgia Pelagatti
Il 46enne si trovava agli arresti domiciliari dallo scorso febbraio, non avrebbe quindi potuto lasciare la sua residenza senza comprovata necessità o preventiva autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria.
Tuttavia, gli agenti hanno verificato che la scorsa settimana l’uomo si è allontanato dal suo domicilio senza autorizzazione per recarsi nell’abitazione di una donna in zona della Bastia. È stata proprio la donna che, a seguito di una lite, ha richiesto l’intervento alla centrale operativa dell’Arma. Giunti sul posto, gli agenti hanno sorpreso l’uomo all’interno dell’appartamento.
Il Giudice per le Indagini preliminari convalidato l’arresto e disposto l’aggravamento della misura cautelare precedentemente erogata. Il 46enne è stato quindi tradotto presso la casa circondariale “Le Sughere” di Livorno.
Tag: Arresti domiciliari, Arresto, Livorno Last modified: Aprile 29, 2024