LIVORNO (lunedì 22 aprile 2024) – Il Livorno ha conquistato una vittoria al cardiopalma nella 31ª giornata del campionato di Serie D girone E, superando la Sangiovannese per 1-0 all’Armando Picchi grazie alla rete nel recupero di Sabattini. Questo successo ha permesso agli amaranto, pur essendo già fuori dalla lotta per la promozione, di agganciare il quarto posto in classifica al Tau.
di Francesco Catania
Mister Pascali, allenatore del Livorno, ha commentato la prestazione della squadra dopo la partita, sottolineando l’importanza della ricerca costante del gol fino all’ultimo minuto. Ha elogiato la Sangiovannese, una squadra che ha dimostrato di essere agguerrita nonostante la sua posizione in classifica. Pascali ha inoltre evidenziato l’utilizzo di giovani come Marinari e Vallini, sottolineando la loro importanza nel processo di valorizzazione dei talenti giovanili. Ha ribadito l’importanza della freschezza e della progettualità nel progetto della squadra, sottolineando l’obiettivo di qualificarsi per i playoff prima di pensare alle avversarie.
Il tecnico livornese ha anche affrontato la questione della contestazione da parte dei tifosi, sottolineando che è un diritto dei sostenitori esprimere le proprie opinioni. Ha sottolineato l’importanza di continuare a lottare e dimostrare attaccamento alla maglia, sperando che i risultati e le prestazioni possano riavvicinare la gente al club.
La vittoria del Livorno è stata ottenuta con grinta e impegno non ancora mostrate fino a oggi, evidenziando la voglia di fare bene della squadra nonostante le difficoltà incontrate in questa stagione.
Last modified: Aprile 22, 2024