FIGLINE VALDARNO (lunedì 15 aprile 2024) – Nella 31ª giornata del campionato di Serie D girone E, il Livorno ha subito una sconfitta per 2-1 contro il Figline allo stadio Goffredo del Buffa, abbandonando ogni speranza di promozione e scivolando al quinto posto in classifica. Nonostante il risultato deludente, il nuovo allenatore Niccolò Pascali ha elogiato l’impegno e la determinazione dimostrati dai suoi giocatori.
di Francesco Catania
Pascali ha commentato la partita dicendo: “Ho visto il giusto approccio e la giusta voglia di lottare fino alla fine”. Nonostante l’espulsione di Brenna, che ha condizionato la partita, il tecnico ha lodato l’atteggiamento coraggioso della squadra e la sua volontà di difendere la maglia del Livorno. Ha aggiunto che i suoi giocatori hanno giocato con determinazione e hanno seguito le istruzioni preparate durante la settimana, senza nessuno che abbia fatto una partita negativa.
Pascali ha sottolineato l’importanza di un approccio propositivo al gioco anziché difensivo e ha espresso fiducia nel valore dei suoi giocatori, assicurando che continueranno a lavorare duro fino alla fine della stagione. Nonostante la sconfitta, ha evidenziato la determinazione e il sacrificio della squadra, sottolineando l’importanza di ripartire dal coraggio dimostrato in campo nella prossima partita.
La sconfitta contro il Figline ha posto definitivamente fine alle speranze di promozione del Livorno, ma Pascali si è detto soddisfatto della prestazione della squadra e ha promesso che continueranno a lottare fino alla fine della stagione.
Last modified: Aprile 15, 2024