LIVORNO (venerdì 12 aprile 2024) – Una situazione intricata è emersa quando un uomo, dopo aver versato 1.000 euro come caparra per affittare una casa, ha scoperto di essere caduto in una truffa. La donna che avrebbe dovuto subaffittargli l’appartamento, in realtà assegnato da Casalp, si è rifiutata di restituire il denaro. L’uomo, deciso a riavere i suoi soldi, l’ha attesa fuori dal suo luogo di lavoro, provocando una lite che ha richiesto l’intervento della polizia per essere sedata.
di Francesco Catania
L’episodio si è verificato ieri, giovedì 11 aprile, nella zona settentrionale della città. L’uomo, dopo aver scoperto di essere stato ingannato, ha cercato di recuperare la somma versata in anticipo per l’affitto della casa. Tuttavia, la donna ha rifiutato di restituire il denaro, affermando di non poter più subaffittare l’appartamento in quanto non era di sua proprietà.
La vicenda ha generato una discussione accesa tra i due, culminata in una situazione di tensione che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per essere risolta. L’uomo prevede di presentare una denuncia formale nei confronti della donna per truffa, in quanto ha promesso di affittare un appartamento che non aveva il diritto di concedere.
Last modified: Aprile 12, 2024