CECINA (sabato 6 aprile 2024) – Nella notte tra mercoledì e giovedì sono stati tentati otto furti (di cui solo due sono falliti). Tra giovedì e venerdì è avvenuta una nuova rapina.
di Giorgia Pelagatti
Varie le zone colpite: da viale della Vittoria a Marina Cecina, al centro città, alla Zona Market, lungo la Strada Regionale 206. Non si sa se i responsabili fossero vari gruppi di malviventi o uno soltanto: la polizia sta indagando.
I ladri hanno sfondato entrate e distrutto locali interi con l’obiettivo di derubare il più possibile. Gli oggetti trafugati sono vari e disparati: registratori di cassa, tablet, cellulari, computer, palmari per raccogliere gli ordini nei ristoranti, un robot per ripulire il bordo piscina, alcolici, posate, una macchina per il sottovuoto, cibo. Il valore dei danni è di decine di migliaia di euro.
La prima attività colpita è stato il Bagno Sirena, lungo viale della Vittoria, all’una di notte circa. Poi è stato il turno del bar-gelateria La Barca e del ristorante Piccola Stella. Colpiti anche il bagno La Perla, lo Stella Beach e il Gran Cafè di Marina. In centro a Cecina i locali coinvolti sono stati Mister Grill e Pizzicotto Gourmet.
Tag: Cecina, furto, Rapina Last modified: Aprile 6, 2024