Scritto da 6:38 am Livorno, Cronaca

Regione Toscana: proroga delle domande per i contributi di acquisto autoveicoli per persone disabili

LIVORNO (1 aprile 2024) – La Regione Toscana ha esteso il termine per la presentazione delle domande di accesso ai contributi per l’acquisto di autoveicoli destinati al trasporto di persone con disabilità. I cittadini interessati avranno tempo fino alle 12 del 3 maggio per inviare le proprie richieste all’Azienda USL Toscana Centro – Centro Regionale per l’Accessibilità.

di Francesco Catania

Le domande possono essere inviate tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo centroregionale.accessibilita@postacert.toscana.it oppure consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Azienda USL Toscana Centro, situato in piazza Brunelleschi 1 a Firenze, dal lunedì al venerdì durante l’orario d’ufficio, dalle 9 alle 13.

Questa iniziativa si inserisce tra le azioni messe in atto per promuovere la mobilità individuale e l’autonomia personale delle persone con disabilità, come previsto dalla legge regionale 81/2017. Gli interessati sono incoraggiati a consultare l’avviso relativo, disponibile anche nella sezione “Bandi e concorsi” sul sito dell’Azienda USL Toscana nord ovest, dove sono fornite tutte le informazioni riguardanti il contributo, i potenziali beneficiari e gli interventi ammissibili.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare direttamente il Centro regionale per l’accessibilità attraverso il sito web https://toscana-accessibile.it/cra/contatti.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 1, 2024
Close