LIVORNO (giovedì 28 marzo 2024) – L’azienda livornese Oimmei Digital Consulting è un punto di riferimento per la consulenza digitale cittadina e nazionale. Ha consolidato una solida esperienza nella progettazione e nello sviluppo di app, applicazioni web e software personalizzato, in settori come mobilità, gaming, social network e gestionali verticali.
di Rossana Rizzitelli
L’azienda collabora con realtà come l’università di Pisa o il polo tecnologico di Navacchio, oltre che seguire le esigenze dei clienti e nell’offerta di soluzioni altamente specializzate grazie alle competenze nel data science.
Fondamentale per quest’anno è un progetto che continuerà lo sviluppo per i prossimi due anni, Bigalis, una piattaforma per l’ottimizzazione dei processi aziendali basata su microservizi e Intelligenza Artificiale.
Oimmei crede fortemente nelle potenzialità dell’IA, specialmente nell’ottimizzazione aziendale. La sua vocazione internazionale è evidente attraverso collaborazioni estere, da Israele agli USA, su progetti di big data, sicurezza web, blockchain e Intelligenza Artificiale.
Tag: Bigalis, consulenza digitale, intelligenza artificiale, Oimmei Digital Consulting Last modified: Marzo 28, 2024